E' stato completato il % del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Questionario per professionisti impiegati nei servizi sociali o sociosanitari 

Gentile collega,

ti ringraziamo per aver scelto di dedicare il tuo tempo a questa indagine sull’uso delle tecnologie digitali da parte dei professionisti che lavorano nei servizi sociali (educatori, psicologi, operatori sociali, etc).

Il tuo contributo è fondamentale per comprendere:

  • la disponibilità di tecnologie digitali (smartphone, tablet, piattaforme per la comunicazione con i cittadini, cartelle sociali elettroniche, etc.) nell’organizzazione in cui lavori;

  • quali sono nella tua esperienza le potenzialità e i rischi legati all’utilizzo di tecnologie digitali nel lavoro con le persone. Le domande si focalizzano in particolare sulle tecnologie digitali per comunicare con i cittadini che il tuo Servizio segue.

Le domande del questionario non prevedono risposte giuste o sbagliate: vogliamo conoscere le tue opinioni, esperienze e pensieri sull’uso delle tecnologie nel lavoro con le persone in modo autentico.

Grazie per la tua partecipazione e il tuo contributo a una ricerca utile a tutta la comunità professionale e a migliorare i servizi ai cittadini.

Se sei assistente sociale ti chiediamo di compilare un altro questionario a questo link: https://survey.simurgricerche.it/index.php/712882?newtest=Y&lang=it

Buona compilazione!

Ci sono 31 domande in questa indagine.