Benvenute e benvenuti,
il presente questionario ha lo scopo di raccogliere riflessioni e idee sull’impatto e i cambiamenti che l'introduzione del Codice del Terzo settore ha portato al mondo del volontariato e alle sue organizzazioni.
E’ parte di un percorso promosso dal MoVI e realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre, a 10 anni dalla promulgazione della nuova normativa.
I dati raccolti saranno conservati in maniera anonima e verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento (UE) Trattamento dati 2016/679) e utilizzati solo secondo le modalità consone ai progetti di ricerca universitari. L'adesione al questionario è volontaria, in ogni momento sarà possibile revocare la propria disponibilità alla compilazione semplicemente interrompendo la compilazione.
Il responsabile del progetto e della conservazione dei dati è il Professor Marco Accorinti del Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre.
I risultati dell'indagine saranno presentati e discussi in un seminario condiviso collettivamente alla fine della ricerca.
Grazie per la collaborazione e buon proseguimento!
Ci sono 32 domande in questa indagine.