Cari ragazz*, si sta conducendo un'Indagine rivolta a Studenti del terza classe della scuola secondaria di primo grado e dalla prima alla quinta classe della scuola secondaria di II grado.
Siamo quindi interessati a conoscere alcuni aspetti riguardanti i contenuti che hanno caratterizzato la tua infanzia ovvero ciò che hai letto, visto, ascoltato o con cui hai giocato (libri, film, genere musicale, videogiochi, ecc) e cosa rappresenta per te la Bellezza, il Benessere, la Libertà, la Giustizia, le Istituzioni. Tutto ciò contribuirà a farci conoscere i tuoi desideri, bisogni, speranze, timori ed aspettative per migliorare il contesto in cui viviamo. Confidiamo perciò nella tua collaborazione per rendere realizzabili.
Il Questionario è in forma anonima, conformemente al Regolamento generale UE sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) n. 679/2016, al D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" (modificato dal D.Lgs. n. 101 del 10.08.2018).
I dati raccolti verranno trattati in forma aggregata a soli fini statistici, garantendo la non riconoscibilità di tutti coloro che prenderanno parte al sondaggio e che potranno, in qualunque momento, ritirare la propria adesione.
Ti ringraziamo per la tua disponibilità e restiamo a disposizione per tutte le informazioni necessarie. Questa indagine è anonima.
Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.
Salve, vi invito a partecipare a questa ricerca su "Il tuo Mondo". Tutto ciò contribuirà a farci conoscere i tuoi desideri, bisogni, speranze, timori ed aspettative per migliorare il contesto in cui viviamo. La partecipazione è del tutto anonima e la compilazione del sondaggio richiede un quarto d'ora.
Vi chiedo inoltre di aiutarmi a condividerlo con più persone possibili.
Grazie a chiunque voglia partecipare!
Ci sono 50 domande in questa indagine.