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Le seguenti indagini sono disponibili:
- TAS BDI ECG DATASET
- DEMOGRAFICA BIG5 ECG DATASET
- MSCEIT ECG DATASET
- Questionario su esperienza di gioco e formazione “Pensare out of box” - CSI Piemonte - Edizione 2a
- Questionario su esperienza di gioco e formazione "Pensare out of box" - CSI Piemonte - Edizione 3a
- Questionario EcoAvventura_Post
- Questionario EcoAvventura_Pre
- ricerca benessere
- Le potenzialità del teatro shakespeariano per l’apprendimento della testo letterario in lingua inglese e della sua performance
- Questionario su esperienza di gioco e formazione "Pensare out of box" - CSI Piemonte - Edizione 4
- Mappatura classe tirocinio
- Ricerca Benessere 2024
- Questionario su esperienza di gioco e formazione "Pensare out of box! - CSI Piemonte - Edizione 5
- Consenso informato per la partecipazione alla valutazione d'impatto del progetto "Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend"
- Monitoraggio progetto "Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend" - Questionario Scuola Primaria
- Monitoraggio Progetto "Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend" - Questionario Docenti
- Monitoraggio progetto "Scuole Aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend" - Questionario Scuola Secondaria
- QUESTIONARIO PER I SUPERVISORI
- QUESTIONARIO PER GLI STUDENTI
- Progetto In_Dipendenza Classe 2 A - I.C. M. Ricci - T2
- Progetto In_Dipendenza Classe 2 C - I.C. M. Ricci - T2
- Progetto In_Dipendenza Classe 2 D - I.C. M. Ricci - T2
- INDAGINE Bambini e ragazzi: comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri
- Progetto In_Dipendenza Classe 2 B - I.C. M. Ricci - T2
- Valutazione d'impatto del Progetto Scuole Aperte - Consenso Informato Scuola Secondaria
- Il tuo Mondo
- Rilevazione sulla frequenza alle lezioni in presenza
- Valutazione d'impatto del Progetto Scuole Aperte - Questionario Scuola Primaria
- Questionario su esperienza di gioco e formazione "Pensare out of box! - CSI Piemonte - Edizione 6
- Percezioni sociali
- Salute mentale
- Invecchiamento Benessere e Partecipazione A
- Invecchiamento Benessere e Partecipazione P
- Invecchiamento Benessere e Partecipazione AN
- Questionario preliminare esercitazioni Laboratorio Psicologia Generale 2024-2025
- Invecchiamento benessere e partecipazione CONTROLLO
- RISE_ME_Q1_1ª_IT
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 4L Cavour
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 3L Cavour
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 4CL Aristofane
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 4EC Aristofane
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 2F Visconti
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 1F Visconti
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 1A Visconti
- Salute mentale Tor Vergata
- Invecchiamento Benessere e Partecipazione AUSER
- Questionario Docenti (dicembre 2024)
- Consenso informato e Questionario Scuola Primaria (dicembre 2024)
- Questionario Scuola Secondaria II grado (dicembre 2024)
- Consenso informato Scuola Secondaria di I grado (dicembre 2024)
- Questionario Scuola Secondaria I grado (dicembre 2024)
- Consenso informato Scuola Secondaria di II grado (dicembre 2024)
- 1. Valutazione immagini geometriche
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 PCTO
- Esercitazione 4 - Attenzione e Depressione
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 3F Cavour
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 3E Cavour
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T1 4E Cavour
- QUESTIONARIO SUL CONTRASTO AI DISCORSI D’ODIO, ALL’ESCLUSIONE E ALLA VIOLENZA
- Invecchiamento benessere e partecipazione ADA
- QUESTIONARIO SUL CONTRASTO AI DISCORSI D'ODIO, ALL'ESCLUSIONE E ALLA VIOLENZA
- QUESTIONARIO SUL CONTRASTO AI DISCORSI D'ODIO, ALL'ESCLUSIONE E ALLA VIOLENZA
- QUESTIONARIO SUL CONTRASTO AI DISCORSI D'ODIO, ALL'ESCLUSIONE E ALLA VIOLENZA
- QUESTIONARIO SUL CONTRASTO AI DISCORSI D'ODIO, ALL'ESCLUSIONE E ALLA VIOLENZA
- QUESTIONARIO SUL CONTRASTO AI DISCORSI D'ODIO, ALL'ESCLUSIONE E ALLA VIOLENZA
- Consenso informato parità di genere
- Neuroscienze e Musica
- Consenso informato parità di genere - Traiano
- Leggere Forte
- t-VNS e Intelligenza emotiva
- Consenso informato salute mentale - Plauto
- Progetto Teatro Shakespeariano 2024/25 - T2 2F Visconti
- Progetto Teatro Shakespeariano 2024/25 - T2 1A Visconti
- Invecchiamento Benessere e Partecipazione FEDERUNI
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 1F Visconti
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 PCTO
- Esercitazione 5 - tVNS e Intelligenza Emotiva
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 4CL Aristofane
- Percezione della vita notturna: un'indagine sul territorio
- Percezioni sociali nei contesti scolastici
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 4EC Aristofane
- Università e lavoro: una indagine su studenti e studentesse del Dipartimento di Scienze della Formazione
- Indagine sul valore e l'importanza del tempo libero - Spagnolo
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 3F Cavour
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 3E Cavour
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 4E Cavour
- Questionario di ingresso del corso "Animazione socio-educativa"
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 4L Cavour
- Progetto Teatro Shaespeariano 2024/25 - T2 3L Cavour
- Indagine sul valore e l'importanza del tempo libero
- Evaluation questionnaire (ex post)
- I. Monitoring questionnaire (during the training)
- II. Monitoring questionnaire (during the training)
- III. Monitoring questionnaire (during the training)
- IV. Monitoring questionnaire (during the training)
- Giovani e vita notturna: un'indagine sul territorio
- Studio 1
- Indagine sulle pratiche di implementazione dell'Educazione alla cittadinanza globale attraverso l'educazione civica
- Le emozioni negli adulti
- Studio 3 CL
- Studio 2 MS
- Indagine dell'Università Roma Tre sull'educazione civica
- Estudio sobre el valor y la importancia del tiempo libre - Español- Universidad de Granada - Modificato 1
- Questionario
- Moral disengagement e Cyberbullismo
- Questionario Docenti (maggio 2025)
- Questionario per professionisti impiegati nei servizi sociali o sociosanitari
- Studio 2 gentilezza vs. no gentilezza
- Studio 3 gentilezza between
- Questionario Scuola Secondaria I grado (maggio 2025)
- Questionario Scuola Secondaria II grado (maggio 2025)
- Comunicare con i Servizi attraverso tecnologie digitali
- Questionario Scuola Primaria (maggio 2025)
- Indagine valore e importanza del tempo libero (Edunido)
- RISE_ME_Q1_1ª_BE
- RISE_ME_Q2_IOM
- RISE_ME_Q3
- RISE_ME_Q4_SPONSOR
- RISE_ME_Q1_1ª_LT
- RISE_ME_Q5_BENEFICIARIES
- Validazione scala pregiudizio salute mentale
- Questionario Podcast PROBEN
- CAGLIARI_Validazione scala pregiudizio salute mentale
- prova per invio ME
- ROMA TRE_Validazione scala pregiudizio salute mentale
- Questionario per i volontari e le volontarie della rete MoVI
- Questionario “Giubileo 2025”
- Ricerca sulla Didattica per Studenti e Studentesse di Roma Tre
Per favore contattare 'Roma TRE - Sondaggi' ('survey-noreply@tlc.uniroma3.it') per ulteriore assistenza.